Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

Grande Juve

Io son juventina "dalla nascita" e nella buona e nella cattiva sorte son sempre stata fedele alla mia squadra di calcio: la grande Juve che ieri ha dominato il Palermo vincendo 5-0 il posticipo con Trezeguet, Iaquinta, doppietta di Del Piero e Marchionni.
Eccoci quindi a conquistare il secondo posto in classifica.

I bianconeri hanno dato una di­mostrazione di coesione, potenza, capacità di tenere il campo e di essere una squadra di carattere. Grandissimo Trezeguet a spianare la strada, con una mezza ro­vesciata di primissimo ordi­ne. E che dire poi di Del Piero che ha disegnato una pu­nizione che è sembrata piuttosto una pennellata, per poi firmare la persona­le doppietta con un calcio di rigore allo scadere.
E’ stata veramente una bella partita, giocata molto bene, i bianconeri sono stati bravi a tenere il ritmo alto per 90 minuti. Ora non dobbiamo far altro che aspettare Milan -Juventus sperando in un'altra grande prova dei bianconeri.
FORZA JUVE : SEI GRANDE

Nessun commento: