Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

Nudità




Vi è mai capitato di chiedervi come mai ormai il nudo è ovunque?
Esci per strada e trovi pubblicità con donne che molto spesso esibiscono il proprio corpo, accendi la tv e in qualsiasi momento della giornata compaiono donne poco vestite, senza un minimo rispetto per le fasce cosiddette protette.
Basta pensare alla pubblicità del silicone Saratoga, quelle dei profumi, come J' adore o alla Chiabotto che si presenta in prima serata, praticamente nuda , nel programma Real TV. Pubblicitari e autori televisivi potrebbero usare meglio la propria creatività senza ricorrere all'utilizzo meccanico di sexy immagini femminili
Pensiamo veramente che per vendere un qualsiasi prodotto è necessario associarlo all’idea di una donna seminuda e disponibile?
Dovremmo dire basta con l'utilizzo strumentale e fuori luogo del corpo della donna.
Perché allora non ci propongono uomini nudi, velini invece di veline, così anche noi donne potremmo alimentare il nostro immaginario? Il corpo maschile può essere altrettanto bello e sensuale. Io penso che bisognerebbe "cambiare pagina", non bisogna puntare sul nudo per vendere i prodotti, anche perché a lungo andare anche questo passa inosservato, ma sulla qualità dei prodotti pubblicizzati o dei programmi. Abbandoniamo le veline, con tutto rispetto per le stesse, e cerchiamo di dar vita a una TV di qualità.


Una nudità per riflettere
No all'Anoressia



Nessun commento: