Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

Kirby: occhio ai truffatori

Ecco la mia esperienza con la Kirby , un'azienda con sede a Cleveland, negli USA, fondata nel 1906 da James B. Kirby, inventore che aveva brevettato alcune innovazioni soprattutto in relazione agli elettrodomestici per la casa.
Ebbene mi arriva la solita chiamata che dice che ho ricevuto un omaggio da una mia collega: una visita da un venditore per una dimostrazione per la presentazione del prodotto. Mi informo e lei conferma, posso stare tranquilla: il ragazzo che verrà non può vendere e mi pulirà materasso , tappeto o altro e via. Ok: mi fido.
Arriva il ragazzo, gentile, mi presenta il prodotto, a suo parere rivoluzionario, mi chiede dei nominativi per proporre il prodotto, mi rassicura: lui non può vendere. Passa alla dimostrazione del prodotto: mi fa prendere l'aspirapolvere, aspirare, poi ripassa il pavimento anche lui con il Kirby, un po' di sporco esce ancora ma per me è normale, qualche pelucchio esce sempre. Fa il giro della casa, pulisce ovunque, non trova molto ma continua a sostenere che con i miei strumenti di pulizia io avrò sempre dello sporco e io ribatto che non posso avere una casa asettica. Lui mi pronostica allergie in arrivo. Io aspiro solo alla pulizia del materasso dai "malvagi Acari"... ( il mio materasso è anche in lattice!!!). Finalmente riesco nel mio intento! Lui mi fa vedere avanzi di pelle persi, come tutti durante la notte, rilevati con il suo macchinario fantastico, e mi dice che vivo tra gli acari, che di notte "se la spassano". Io non demordo e ribatto che conviviamo con piccoli "animaletti" che si annidano sulla nostra pelle. Ecco che all'improvviso lui mi dice che è stato felicissimo della dimostrazione, che gli sono troppo simpatica, io ribadisco che non sono interessata al prodotto, ed ecco che prende il telefono e parla con il suo "capo" che ovviamente chiede di parlarmi. Il "grande capo" elogia il venditore, la mia disponibilità e mi propone un pagamento rateale di 100€ per 46 mesi, io rifiuto, allora "colpo di scena": 2900€ ed è mio! Resto senza parole: da 4300€ a 2900 e il tutto perché son simpatica al venditore?
La faccenda mi "puzza": e poi 100 euro subito ad un "venditore" che NON può VENDERE?
Per me una truffa, e poi come si fa ad aver fiducia nell'azienda? Qual è il vero valore? Ci sarà chi lo pagherà 4300€, chi 2900, chi forse meno ancora? La proposta del capo mi rende ancor più diffidente, ringrazio e ribadisco che la mia casa in fondo è pulita e che non dovrei più frequentare luoghi pubblici, lavorare, far la spesa, viaggiare, andare in B&B, Hotel o altro per paura dello sporco!? Grazie mille ma io preferisco VIVERE E GODERMI LA VITA, non voglio essere "fregata" da un venditore che cerca di convincermi che "finirò sommersa nello sporco"se non acquisterò il MAGICO KIRBY.
Questo mio post è per dirvi come funziona, non fidatevi, il prodotto potrebbe anche esser valido ma non ne capiremo mai il vero valore , e anche negli acquisti tramite dimostrazioni a domicilio si richiede serietà e correttezza e tutto ciò manca alla Kirby.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vi consiglio di vedere questo video sulla kirby

http://www.youtube.com/view_play_list?p=FB5D472B37C02CEF