Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

BlackBerry Pearl 8110


Oggi voglio parlarvi del mio nuovo cellulare , il BlackBerry Pearl 8110, acquistato tramite la promozione punti del mese di dicembre della Vodafone: uno smartphone molto interessante, ricco di funzioni sia telefoniche che non, a iniziare dal vivavoce integrato, dai comandi vocali, dal registratore vocale, fino ad altre più classiche come agenda, rubrica, sveglia e altre. Il mio BB è di uno splendido colore rosso.

Il BlackBerry Pearl 8110 è un dispositivo molto completo, in quanto dispone anche di un'ampia dotazione multimediale, ad iniziare dalla fotocamera integrata da 2 megapixel, con zoom digitale 5 e flash integrati, che consente non solo di scattare ottime foto ma anche di realizzare filmati video. Molto ampia è anche la memoria interna, di 64 MB, espandibile tramite schede microSD (io ne ho acquistata una da 1GB). Non manca, poi, il lettore multimediale, in grado di supportare file audio e video in vari formati.
La cosa bella è che ho associato ai numeri più frequenti suonerie personalizzate, solo che a volte le canzoni sono così belle che mi attardo a rispondere perdendo così la chiamata.

Una funzionalità aggiuntiva è il GPS integrato, che (volendo, ma io per ora non ho voluto) trasforma il telefono in un vero e proprio navigatore satellitare. Dispone, infatti, del software Vodafone Navigator, che consente di individuare indirizzi e rintracciare la propria posizione su mappa 3D, offrendo anche informazioni sul traffico, vari punti di interesse e le posizioni degli autovelox fissi e mobili.

Girovagando su internet ho visto che è anche facilmente personalizzabile con numerosi temi molto carini che ne rendono l'utilizzo molto accattivante.Ovviamente io ho colto l'attimo: "Carpe diem", per impossessarmene di alcuni.
Un cellulare che consiglio.

Nessun commento: