Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

Amore impossibile



"Tu mi vuoi bene?".... il cuore le batteva forte al pensiero di quella che sarebbe stata la sua risposta...
"Nonostante il tuo carattere esuberante e la tua voglia di andare sempre a 200 Km°mi abbia messo qualche volta in difficoltà.....certo che ti voglio bene"..... e le porte del paradiso si aprirono e tutta l'ansia trattenuta sfociò in un mare di lacrime.
Certo non era una dichiarazione d'amore ma una piccola conferma di un sentimento contro il quale lui ostinamente opponeva resistenza.
Passarono i mesi e le stagioni senza che nulla accadesse...

...."Puoi scegliere tra odio o amore, terza opzione indifferenza ma non pensa faccia al nostro caso"
gli disse lei un giorno "Anche se penso che finirai per odiarmi"... lui sorrise..."Esistono le vie di mezzo, non solo il bianco e il nero, la luce e il buio", "Potresti stare meglio senza di me"...
Stare meglio senza di lui, impossibile,,, lui le dava energia vitale, lui la illumiva, la faceva sognare, sentire viva, lui la sua linfa...lui che non le apparteneva ma che lei amava come solo ilcuore sa fare....
"é più probabile che saresti stato meglio tu senza avermi mai conosciuta; io sono felice di averti"...
"Anch'io......"rispose lui ... poche parole che valevano più di una dichiarazione d'amore...

Nessun commento: