Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

Magica Juve : Atalanta-Juventus 0-4

Che bella domenica: sole, finalmente, e l'attesa partita Atalanta-Juve. Lo stadio pieno, la curva atalantina super piena, molto bella, con i colori atalantini, ma io Tifo Juve. Siamo tutti in attesa, chi vincerà? Non c'è nemmeno il tempo di pensare che Legrottaglie segna il primo goal: esplosione della curva juventina, ed è solo l'inizio! Segue il goal del grandissimo Alessandro Del Piero.
Segna ancora Del Piero al 33′ del primo tempo, 3 a 0 per la Juve. Chiude la partita sempre Alex firmando una splendida tripletta al 65′ del secondo tempo. A nulla servono i tentativi degli atalantini di terminare la partita con almeno un goal a loro favore. L'entusiasmo degli juventini è alle stelle mentre alcuni tifosi atalantini abbandonano lo stadio prima del fischio finale: la delusione è tanta. Fuori dallo stadio nessun episodio di violenza, solo alcuni tifosi atalantini che inveiscono contro l'arbitro.
La Juve è così al sicuro per la qualificazione alla prossima Champions League
E' stata una domenica da incorniciare in cui abbiamo offerto un'altra ottima prestazione, dal primo all'ultimo minuto - scrive sul suo sito Del Piero - Chiudiamo questa settimana di tre partite nuovamente con una vittoria che consolida ulteriormente il terzo posto a quattro gare dal termine.
Doppia soddisfazione per me (...anzi tripla!) perchè oltre alla vittoria sono arrivati tre gol grazie alla lucidità che ho avuto sotto porta ed agli assist dei miei compagni. Come sempre le vittorie sono frutto del lavoro di tutta la squadra e della voglia e determinazione che mettiamo in campo".

Nessun commento: