Che sdolcinata del cazzo sei. È chiaro che devi provare qualcosa, è innato. Poi se stai lì a rimuginarci troppo arrivi a credere che sia amore. Hai visto cosa succede agli uomini che amano? Perdono l'amore e poi non gli rimane più un cazzo.
-- Charles Bukowski

UNDICI MINUTI


Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare; l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere. Io sono la prostituta e la casalinga, che vivono nello stesso corpo e lottano l'una contro l'altra.
L'incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta seri rischi. E' una danza divina. Quando ci incontriamo, siamo due energie sovrannaturali, due universi che si scontrano. Se nell'incontro non c'è il rispetto dovuto, allora un universo distrugge l'altro.

La vita è breve oppure è troppo lunga perché io possa concedermi il lusso di viverla così male."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marcella, ma lo sai che lo sto leggendo adesso 11 minuti..l'ho appena iniziato..che bella coincidenza.paola.:)

Anonimo ha detto...

"Ciò che gli occhi non vedono, il cuore non sente..ebbene, io affermo che non c'è niente di più falso. Quanto più lontani stanno, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare.Se siamo in esilio, vogliamo serbare ogni piccolo ricordo delle nostre radici..se ci troviamo lontani dalla persona amata, chiunque passi per la strada ce la fa ricordare."
p.

Anonimo ha detto...

"Posso continuare a vivere così, ma posso anche come la paperella del lago, divertirmi e gioire con l'onda che è arrivata all'improvviso e ha smosso l'acqua.
Esiste un nome per questo sasso "passione". Una parola che può descrivere la bellezza di un incontro fulminante fra due persone, ma non si limita a ciò. Si trova nell'eccitazione dell'inatteso, nella volontà di fare qualcosa con fervore, nella certezza che si riuscirà a realizzare un sogno. La passione ci fornisce alcuni segnali che guidano la nostra vita: tocca a me saperli decifrare."
P.

Anonimo ha detto...

bello il commento n. 2